sito 1D

Forum della IC

Moderatore: Rosalba Ferrai

sito 1D

Messaggioda oracle » dom set 28, 2008 12:52 pm

Salve professoressa le volevo dire che quando entro sul sito della 1D non mi permette di mettere nuovi argomenti o di scrivere alcun messaggio come è possibile? Non è che io sono iscritto solo nella 1C e quindi non posso intervenire anche nella 1D? La ringrazio per l' aiuto che mi da per il forum 1D!
Ultima modifica di oracle il dom set 28, 2008 1:08 pm, modificato 1 volta in totale.
oracle

Re: sito 1D

Messaggioda oracle » dom set 28, 2008 1:07 pm

oracle ha scritto:Salve professoressa le volevo dire che quando entro sul sito della 1D non mi permette di mettere nuovi argomenti o di scrivere alcun messaggio, come è possibile? Non è che io sono iscritto solo nella 1C e quindi non posso intervenire anche nella 1D? La ringrazio per l' aiuto che mi da per il forum 1D!

Ho scoperto da solo quale è il problema : non ha messo nel forum i permessi per cui non posso mettere nuovi argomenti, rispondere o mettere allegati. Sarebbe possibile farlo al più presto, per favore?
oracle

Messaggioda Rosalba Ferrai » dom set 28, 2008 10:45 pm

oracle ha scritto:
oracle ha scritto:Salve professoressa le volevo dire che quando entro sul sito della 1D non mi permette di mettere nuovi argomenti o di scrivere alcun messaggio, come è possibile? Non è che io sono iscritto solo nella 1C e quindi non posso intervenire anche nella 1D? La ringrazio per l' aiuto che mi da per il forum 1D!

Ho scoperto da solo quale è il problema : non ha messo nel forum i permessi per cui non posso mettere nuovi argomenti, rispondere o mettere allegati. Sarebbe possibile farlo al più presto, per favore?

Ho sistemato tutto, mi ero scordata di copiare i permessi delle altre classi per la I D. Ora il Forum della I D funziona. Potete anche inviare allegati.
Ciao e buon lavoro!
Immagine
"Penso
se è pensare questo
e non opera di sonno".
(M. Luzi)
Rosalba Ferrai

Messaggioda oracle » lun set 29, 2008 4:58 pm

Rosalba Ferrai ha scritto:
oracle ha scritto:

Ho sistemato tutto, mi ero scordata di copiare i permessi delle altre classi per la I D. Ora il Forum della I D funziona. Potete anche inviare allegati.
Ciao e buon lavoro!

La ringrazio profondamente prof, spero venga utilizzato molto perchè è un ottimo modo per parlare con gli altri senza poblemi :!: La ringrazio ancora e mi saluti Pippo
oracle

Messaggioda Rosalba Ferrai » lun set 29, 2008 5:20 pm

Ciao e buon lavoro![/quote]

La ringrazio profondamente prof, spero venga utilizzato molto perchè è un ottimo modo per parlare con gli altri senza poblemi :!: La ringrazio ancora e mi saluti Pippo[/quote]

Di niente, spero anch'io che il Forum sia utile.
Se avete problemi, fatemi sapere.

Ciao
Immagine
"Penso
se è pensare questo
e non opera di sonno".
(M. Luzi)
Rosalba Ferrai

Torna a IC 2007-2008