Moderatore: Rosalba Ferrai
oracle ha scritto:Salve professoressa le volevo dire che quando entro sul sito della 1D non mi permette di mettere nuovi argomenti o di scrivere alcun messaggio, come è possibile? Non è che io sono iscritto solo nella 1C e quindi non posso intervenire anche nella 1D? La ringrazio per l' aiuto che mi da per il forum 1D!
oracle ha scritto:oracle ha scritto:Salve professoressa le volevo dire che quando entro sul sito della 1D non mi permette di mettere nuovi argomenti o di scrivere alcun messaggio, come è possibile? Non è che io sono iscritto solo nella 1C e quindi non posso intervenire anche nella 1D? La ringrazio per l' aiuto che mi da per il forum 1D!
Ho scoperto da solo quale è il problema : non ha messo nel forum i permessi per cui non posso mettere nuovi argomenti, rispondere o mettere allegati. Sarebbe possibile farlo al più presto, per favore?
Rosalba Ferrai ha scritto:oracle ha scritto:oracle ha scritto:Salve professoressa le volevo dire che quando entro sul sito della 1D non mi permette di mettere nuovi argomenti o di scrivere alcun messaggio, come è possibile? Non è che io sono iscritto solo nella 1C e quindi non posso intervenire anche nella 1D? La ringrazio per l' aiuto che mi da per il forum 1D!
Ho scoperto da solo quale è il problema : non ha messo nel forum i permessi per cui non posso mettere nuovi argomenti, rispondere o mettere allegati. Sarebbe possibile farlo al più presto, per favore?
Ho sistemato tutto, mi ero scordata di copiare i permessi delle altre classi per la I D. Ora il Forum della I D funziona. Potete anche inviare allegati.
Ciao e buon lavoro!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite